Primo di una lunga serie #Bettytiregala, questo 1° settembre è:
TESSUTI
Sì, ti regalo le mie stoffe....
ed è per 2 buone cause
il primo settembre vi regalerò (sì, avete capito bene!) i tessuti del mio magazzino... Aspiranti sartine, hobbiste, associazioni che vogliono cimentarsi con il cucito venite a me!
La primissima buona causa è la famosa spintarella (nel senso buono, intendiamoci). È sempre difficile iniziare un nuovo percorso e credimi, parlo per esperienza. Quindi, se sei un po' lì e lì, se non sai se fare il salto o no nel magico mondo della partita IVA, beh io vorrei darti il colpetto finale.
Iniziare la tua avventura sui cartamodelli sarà più facile se ti dò una mano con un po' - un bel po' - di soffici metri e qualche consiglio...
Sarà un momento per fare due chiacchiere, stare insieme e crescere confrontandosi!
Perché io sono tutta per #instagramanalogico

La quota di iscrizione è di 35€
Il pagamento può essere fatto via PayPal a questo link con causale "bettytiregala tessuti".
Ma non me li regalavi?
Sì, te li regalo, perché per me non tengo niente, ma colgo l'occasione per supportare una donna straordinaria a realizzare il suo sogno.

Lei è Valentina Tomirotti e da sempre sogna di fare un viaggio per l'Italia con la propria auto, abbattendo le barriere fisiche e dimostrando ancora una volta che il cambiamento è possibile. Ma per farlo le serve innanzi tutto un'auto speciale, e a questo appunto contribuirà il ricavato dell'evento.
Ma ora veniamo a noi:
come funziona?
1 settembre dalle 9.30 alle 18.
5 gruppi di persone, massimo 10 persone per gruppo. Ogni gruppo avrà a disposizione 1ora e mezza per condividere, fare domande, saperne di più sui tessuti e scegliere quelli da portare a casa.
C'è un limite?
Sì, c'è; ma non ti preoccupare, non avrai di che lamentarti.
Iscriviti cliccando sul pulsante qui sotto
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfFIZhFOqfwAEScJng6qU5u_uZWZaBH5nf42txuNCy_lrM0fw/viewform