bettyconcept

Mambetty

Il set fotografico per le neo-mamme by Bettyconcept

Mambetty è il set fotografico creato per tutte le neo-mamme e le mamme in attesa che vogliono immortalare le emozioni della maternità in modo unico.

  Fotografia di Laura Gatta

Fotografia di Laura Gatta

Se stai pensando che stare davanti ad una macchina fotografica non faccia per te, ripensaci. Mambetty è fatto per metterti a tuo agio, per dedicare un momento a te stessa e al tuo piccolo, quando la frenesia quotidiana spesso ti impedisce di farlo.

Il set Mambetty ha un’atmosfera famigliare. Niente pose artificiali o nudità. Ti sentirai come a casa, solo in un giorno speciale. La naturalezza del set farà trasparire quel rapporto unico tra la mamma e il suo bambino in ogni fotografia. Ti consiglierò di vestirti per il tuo piccolo, di scegliere i colori e i tessuti che ti regalano più sensazioni. Così, avrai una storia solo tua, legata agli scatti. Le rotondità del tuo corpo verranno coperte con le forme morbide dei tessuti: cotoni leggeri e calde lane ti coccoleranno in un’atmosfera da bolle di sapone.

 

Il Set Fotografico

Organizzo questa giornata all’insegna della fotografia da anni, per creare un momento di comunione tra mamme. Tra una tisana e un caffè si condividono pensieri, consigli e risate sull’esperienza più forte dell’esser donna: la maternità.

Il set fotografico è professionale: background, luci, fotografa professionista. La qualità degli scatti sarà ottima, ma verrà comunque eseguita una post produzione, per farne delle immagini preziose.

  Fotografia di Laura Gatta

Fotografia di Laura Gatta

Chi Può Partecipare?

Mambetty si rivolge alle donne in dolce attesa e alle mamme con bambini fino ai 3 anni. Ogni mamma è regina a Bettyconcept e se desidera può far partecipare al set fotografico i propri accompagnatori.

Papà, nonni, amici e fratellini sono quindi invitati a prendere parte alla giornata!

  Fotografia di Laura Gatta

Fotografia di Laura Gatta

Mambetty, le Info

Costo base: 25€ partecipazione al set fotografico e invio fotografie digitali tramite wetransfer.

Per prenotare subito la tua esperienza sul set - o regalare Mambetty a un'amica - scrivimi un messaggio su facebook o chiamami al +39 339 7815736