bettyconcept

socialbettyfont.png

L'empatia si costruisce insieme.

 

Socialbetty sono i progetti che Bettyconcept sviluppa in collaborazione con associazioni, aziende e scuole che vogliono creare senso di comunità andando a sensibilizzare sull'importanza di vestire la personalità.

L'abito è un linguaggio: non verbale e potentissimo. Racchiude in sé la storia millenaria della lavorazione delle fibre; racconta la tradizione di ogni paese e la sua storia. Con la scelta dell'abito sfruttiamo, inconsciamente, una simbologia antichissima.

Attraverso l'abito ci copriamo e ci scopriamo al mondo; in un gioco di colori, fogge e texture stimolando i sensi antrui, specie quelli del tatto e della vista. Ecco perché la scelta di "cosa indosso" è davvero importante: perché può essere un'occasione per scoprire se stessi, un vivace percorso che mette in gioco tutti i sensi.

Questi progetti sono pensati a sostegno dell'inclusione per stimolare la creatività del singolo, ma in progetti comuni, così come per incrementare l'autostima e migliorare le relazioni all'interno del gruppo.

L'empatia si costruisce insieme.

 

La cosa ti interessa? Vuoi proporla alla tua azienda? Chiedi più informazioni qui.

Nome *
Nome
 

Iscriviti subito alla Newsletter per non perderti promozioni e novità!