PRIMO DI UNA LUNGA SERIE #BETTYTIREGALA, QUESTO 1° SETTEMBRE È:

TESSUTI

SÌ, TI REGALO LE MIE STOFFE....

ED È PER 2 BUONE CAUSE

IL PRIMO SETTEMBRE VI REGALERÒ (SÌ, AVETE CAPITO BENE!) I TESSUTI DEL MIO MAGAZZINO... ASPIRANTI SARTINE, HOBBISTE, ASSOCIAZIONI CHE VOGLIONO CIMENTARSI CON IL CUCITO VENITE A ME!

La primissima buona causa è la famosa spintarella (nel senso buono, intendiamoci). È sempre difficile iniziare un nuovo percorso e credimi, parlo per esperienza. Quindi, se sei un po' lì e lì, se non sai se fare il salto o no nel magico mondo della partita IVA, beh io vorrei darti il colpetto finale.

Iniziare la tua avventura sui cartamodelli sarà più facile se ti dò una mano con un po' - un bel po' - di soffici metri e qualche consiglio...

Sarà un momento per fare due chiacchiere, stare insieme e crescere confrontandosi! Perché io sono tutta per #instagramanalogico

LA QUOTA DI ISCRIZIONE È DI 35€ IL PAGAMENTO PUÒ ESSERE FATTO VIA PAYPAL A QUESTO LINK CON CAUSALE "BETTYTIREGALA TESSUTI".

MA NON ME LI REGALAVI?

SÌ, TE LI REGALO, PERCHÉ PER ME NON TENGO NIENTE, MA COLGO L'OCCASIONE PER SUPPORTARE UNA DONNA STRAORDINARIA A REALIZZARE IL SUO SOGNO.

LEI È VALENTINA TOMIROTTI E DA SEMPRE SOGNA DI FARE UN VIAGGIO PER L'ITALIA CON LA PROPRIA AUTO, ABBATTENDO LE BARRIERE FISICHE E DIMOSTRANDO ANCORA UNA VOLTA CHE IL CAMBIAMENTO È POSSIBILE. MA PER FARLO LE SERVE INNANZI TUTTO UN'AUTO SPECIALE, E A QUESTO APPUNTO CONTRIBUIRÀ IL RICAVATO DELL'EVENTO.

Ma ora veniamo a noi: come funziona?

1 settembre dalle 9.30 alle 18.

5 gruppi di persone, massimo 10 persone per gruppo. Ogni gruppo avrà a disposizione 1ora e mezza per condividere, fare domande, saperne di più sui tessuti e scegliere quelli da portare a casa.

C'è un limite? Sì, c'è; ma non ti preoccupare, non avrai di che lamentarti.

Iscriviti cliccando sul pulsante qui sotto: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfFIZhFOqfwAEScJng6qU5u_uZWZaBH5nf42txuNCy_lrM0fw/viewform