PRIMO DI UNA LUNGA SERIE #BETTYTIREGALA, QUESTO 15 SETTEMBRE È:

TESSUTI

SÌ, TI REGALO LE MIE STOFFE....

ED È PER 2 BUONE CAUSE

IL 15 SETTEMBRE VI REGALERÒ (SÌ, AVETE CAPITO BENE!) I TESSUTI DEL MIO MAGAZZINO... ASPIRANTI SARTINE, HOBBISTE, ASSOCIAZIONI CHE VOGLIONO CIMENTARSI CON IL CUCITO VENITE A ME!

La primissima buona causa è la famosa spintarella (nel senso buono, intendiamoci). È sempre difficile iniziare un nuovo percorso e credimi, parlo per esperienza. Quindi, se sei un po' lì e lì, se non sai se fare il salto o no nel magico mondo della partita IVA, beh io vorrei darti il colpetto finale.

Iniziare la tua avventura sui cartamodelli sarà più facile se ti dò una mano con un po' - un bel po' - di soffici metri e qualche consiglio...

Sarà un momento per fare due chiacchiere, stare insieme e crescere confrontandosi! Perché io sono tutta per #instagramanalogico

LA QUOTA DI ISCRIZIONE È DI 55€ IL PAGAMENTO PUÒ ESSERE FATTO VIA PAYPAL A QUESTO LINK CON CAUSALE "BETTYTIREGALA TESSUTI".

MA NON ME LI REGALAVI?

SÌ, TE LI REGALO, PERCHÉ PER ME NON TENGO NIENTE, MA COLGO L'OCCASIONE PER REALIZZARE IL SOGNO DI ALTRE DONNE COME TE.  

CON LA PARTECIPAZIONE A #BETTYTIREGALA CONTRIBUIRAI A SOSTENERE PANGEA ONLUS NELLA SUA ATTIVITA' QUOTIDIANA DI MICROCREDITO, CONCESSO ALLE DONNE NEI PAESI IN VIA DI SVILUPPO CHE DESIDERANO APRIRE LA PROPRIA ATTIVITA' E RENDERSI INDIPENDENTI. 

Ma ora veniamo a noi: come funziona?

15 settembre dalle 9.30 alle 18.

5 gruppi di persone, massimo 10 persone per gruppo. Ogni gruppo avrà a disposizione 1ora e mezza per condividere, fare domande, saperne di più sui tessuti e scegliere quelli da portare a casa.

C'è un limite? Sì, c'è; ma non ti preoccupare, non avrai di che lamentarti.

Iscriviti cliccando sul pulsante qui sotto:

https://drive.google.com/open?id=1ZjWK5e3Z5jPS1XXoAyIvvA-pwUtFE9897cRsycGYGRM