L'empatia si costruisce assieme

Socialbetty sono i progetti che Bettyconcept sviluppa in collaborazione con associazioni, aziende e scuole che vogliono creare senso di comunità andando a sensibilizzare sull'importanza di vestire la personalità.

L'abito è un linguaggio: non verbale e potentissimo. Racchiude in sé la storia millenaria della lavorazione delle fibre; racconta la tradizione di ogni paese e la sua storia. Con la scelta dell'abito sfruttiamo, inconsciamente, una simbologia antichissima.

Attraverso l'abito ci copriamo e ci scopriamo al mondo; in un gioco di colori, fogge e texture stimolando i sensi antrui, specie quelli del tatto e della vista. Ecco perché la scelta di "cosa indosso" è davvero importante: perché può essere un'occasione per scoprire se stessi, un vivace percorso che mette in gioco tutti i sensi.

Questi progetti sono pensati a sostegno dell'inclusione per stimolare la creatività del singolo, ma in progetti comuni, così come per incrementare l'autostima e migliorare le relazioni all'interno del gruppo.

L'empatia si costruisce insieme.

La cosa ti interessa? Vuoi proporla alla tua azienda? Chiedi più informazioni qui.

Per garantirti la miglior esperienza di navigazione possibile, utilizziamo i cookies.
Continuando la fruizione del sito ne autorizzi l'uso. Maggiori info qui.